recealire Admin replied

370 weeks ago

Revolution

Show Spoiler

3a43a2fb81 Quando questo show è andato in onda per la prima volta, sono stato davvero incuriosito dall'idea e ho pensato che avesse così tante possibilità da esplorare. Sfortunatamente gli scrittori sembrano essere a corto di idee. Ora nel mezzo della seconda stagione e mi sento come se lo spettacolo non andasse da nessuna parte e manchi di energia. Sembra stanco e il cast sembra sconfitto e troppo esausto. Sento anche che non c'è più alcun motivo per lo spettacolo e tutte le diverse storie dei personaggi sembrano confuse e mal congegnate. <br/> <br/> Sto dando uno spettacolo a 5 perché non è la cosa peggiore là fuori e è abbastanza guardabile, ma questo è il problema in quanto è solo un altro spettacolo mediocre. Forse avrebbe dovuto essere un film invece di uno show televisivo.
Qualcuno sa della serie TV Revolution? Bene, abbiamo cenato ieri sera con gli amici e il mio amico ha deciso di vedere gli ultimi episodi di Revolution su Netflix. Così ora, essendo rimasto un po 'coinvolto nella saga a questo punto, ho dovuto iniziare la saga dall'inizio della scorsa notte e per tutto il giorno. Sì, è un divertente gioco di fantascienza in HD, ma il problema è 15 anni dopo la vita senza energia elettrica, tutti i charter sembrano troppo ben mantenuti. Le acconciature della ragazza sembrano sempre un po 'lavate, non untuose e opache o tenute in una coda come ci si potrebbe aspettare. Manca l'assenza di sporcizia e sabbia sulle unghie delle facce. Tutte le carte sembrano essere troppo fresche per il compito prima di loro giorno dopo giorno, dopo mesi e anni. Non pensavano che qualcuno avrebbe notato?
Questo spettacolo è chiaramente prima di tutto un Hunger Games (il film) incassato. Adolescenti ben nutriti con denti perfetti che corrono in giro per l'apocalisse in abiti perfettamente lavati, giacche di pelle e equipaggiamento da tiro con l'arco. Questo potrebbe essere perdonabile se ha funzionato, ma c'è solo una tale convinzione che si può sospendere quando le assurdità iniziano ad accumularsi. Quindici anni senza elettricità e gli Stati Uniti dipendono da circa trecento anni dalla tecnologia? Gli altri qui hanno fatto liste migliori di lagnanze e complimenti per loro. <br/> <br/> Non voglio sprecare il tuo tempo qui, ma basti dire che il livello di violenza nello show lo mette sulla scatola in un momento raccomandato per visione per adulti (nel Regno Unito) e questo è il problema. Dovrebbero solo ritagliare gli incantesimi delle frecce e indossarli per i pre-adolescenti da guardare quando tornano a casa da scuola.
Non capisco davvero tutte le lamentele che stai facendo. È una realtà credere che non sia la realtà TV. A chi importa se non è possibile! È ovvio che molte recensioni negative provengono da persone che hanno guardato molto alla fantascienza. <br/> <br/> Gran parte della recitazione va bene, la trama è interessante e credibile. Lo scenario è perfetto. Non vedo nulla di sbagliato con i personaggi o il dialogo. (Bene, ad eccezione di Charlie) <br/> <br/> Ho appena finito di guardare l'episodio più recente e (sussulto) è la potenza del vapore? Sembra che se avessi visto solo qualche episodio in più, ci sarebbe stato meno di cui lamentarsi. <br/> <br/> Detto questo … ci sono un paio di cose con cui devo essere d'accordo. Charlie è fastidioso e l'attrice che la suona è orribile. Continuo a sperare che lei si faccia male e vada in coma quindi non devo sentirla parlare o guardarla mentre fa un'altra delle sue stupide facce. Anche la questione del moschetto è davvero strana. Non capisco perché stanno usando moschetti invece di pistole più recenti. Forse lo spiegheranno in un episodio futuro. <br/> <br/> Ho un problema con le uniformi in stile hitleriano sui cattivi. Sono cattivi … abbiamo capito! Lo stile uniforme è insapore. <br/> <br/> Non vedo il confronto con Lost che molti stanno facendo. Ho trovato noioso e complicato. Se stai cercando qualcosa di divertente che non richieda per te di tenere traccia di una dozzina di linee narrative, questo è abbastanza buono. Sicuramente meglio di un'altra stupida commedia o reality show.
Questo spettacolo ha avuto una buona idea dei primi episodi. Tuttavia, ha perso il sito di buona scrittura. Ovviamente non avevano alcun tabellone o hanno fatto la storia in un reparto di handicap mentale. Sooooo molti buchi della trama. Posso sopportare effetti economici a patto che la storia sia solida. Questo spettacolo tuttavia è perso come si arriva. Il buco del grafico HUGEST è & quot; Perché il DOD dovrebbe perpetrare un'interruzione di tutta l'elettricità che possono solo riaccendere. Quindi dare il controllo di esso a un ragazzo casuale che diventa un capo della milizia? & Quot; Questo è un HOL della trama così grande. Soprattutto perché la maggior parte degli americani gradirebbe uno spettacolo che odia il governo americano in questi giorni … Questo spettacolo potrebbe durare 2 stagioni su un coraggio. La stagione 3 non succederà. È un peccato perché alcuni attori sono piuttosto bravi.

What would you do without it all? In this epic adventure, a family struggles to reunite in an American landscape void of electricity: a world of empty cities, local militias and heroic freedom fighter
Destiny 2 movie download in hdThe Killing Machine torrentCounterpunch movie in italian dubbed downloadAbhay movie download in mp4download full movie Easy Wheels in italianDjango sub downloadHighschool of the Dead download di film mp4Yeti download di film interi in hdfree download Mr. VendettaExterminator full movie hd 1080p

last edited 288 weeks ago by recealire
Please log in to post a reply.