recealire Admin replied

370 weeks ago

Ichi The Killer

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo è un film piuttosto stupido e infantile che solo chiunque abbia fantasie di inciampare in una "pellicola da fiuto" & quot; nella soffitta del loro papà piacerà. Non c'è alcuna qualità di riscatto per il film, nessun valore di intrattenimento intrinseco (cioè, a meno che non ti piaccia vedere la gente essere torturata per nessun altro motivo se non che il regista pensa che sarebbe "cool" che le persone vengano continuamente torturate ogni altra scena ). Questo è il tipo di regista che Miike è famoso per fare. Diciamo solo che d'ora in poi eviterò quel nome come la peste. Sfortunatamente molti dei miei fratelli americani hanno ritenuto che il nome di quell'uomo valga qualcosa, il che non dice molto dei miei compagni americani, vero?
L'ho comprato su DVD e sebbene sia stato tagliato da più di 3 minuti ho pensato che fosse fantastico. Il film è stato molto elegante e ho pensato che la violenza non fosse così grave come mi aspettavo, ma forse perché ciò è dovuto al fatto che la violenza è molto comica. Anche se non ho visto tutto quello di Miike, devo dire che questo è il mio preferito tra quelli che ho visto. Kakihara deve essere uno dei migliori personaggi del film nella storia del cinema. Guarderò i film di Miike in futuro e non vedo l'ora di vedere "Gozu". Consiglio vivamente questo film, ma alcune persone potrebbero trovare inquietante la violenza, ma chi ama il sangue, le budella, il dolore ecc. Dovrebbe guardarlo.
Per quelli di voi che hanno visto la festa di Peter Jackson, Ichi the Killer cerca allo stesso modo di aggiungere gore che vi farà gettare i vostri biscotti su una trama allentata che non deve essere presa sul serio. A differenza di Dead Alive, la trama di Ichi merita una seconda occhiata. Ambientato nell'attuale Giappone urbano, il film offre un look molto stilizzato (questo è il cinema asiatico) alle moderne gang giapponesi- (Impariamo che corrompono la polizia e governano con altrettanta autorità), e ci danno un po 'di risposte vecchia domanda, perché nel mondo ci sono alcune persone così decise a torturare gli altri? I temi ricorrenti dei bulli e delle perversioni sessuali sono trattati all'estremo e alla fine c'è poco spazio per le conclusioni semi-freudiane sul movente: i bambini che sono vittime di bullismo amano scendere causando dolore. Ma non l'ho messo così delicatamente come avrei dovuto. Ichi non è pesante con i suoi personaggi e, senza un minimo di pensiero, (che è davvero un'attività solo per l'iper-analitico durante questo … voglio dire, davvero, non devi pensare alla psicologia pop per goderti il ​​volo di volti troncati che si schiacciano contro il muro), non si potrebbe mai notare la profondità e la delicatezza del retroscena dato a ciascuna persona. E 'solo da qualche parte tra chiedersi se mai ti tiri indietro di nuovo e se dimenticherai o meno tutti i tuoi costumi dopo aver visto questo film che potresti pensare & quot; Perché Ichi è un assassino? & Quot; A prima vista, è una storia insignificante (e al tempo stesso uber-chic!) Di gangster, prostitute e papponi che renderebbero eccitante Quentin Tarantino o qualsiasi fan del film horror con eccitazione e qualsiasi altro Joe medio che si chiede se debbano essere offesi dall'estrema violenza, insipidezza e mistica. Ma il secondo aspetto apre davvero una parte della psiche dietro a tutto ciò, ed è l'unica cosa che potrebbe mai aiutare a risolvere quei problemi. Condannarlo certamente non farebbe il lavoro. Bel lavoro Miike!
Ichi the Killer è la storia di una banda di Yakuza gestita da Anjo, che i suoi sottoposti trovano dispersi (probabilmente uccisi) con 100 milioni di yen andati pure. Il capo funzionale della banda di Anjo mentre è assente è un sadomasochista off-the-wall di nome Kakihara (Tadanobu Asano). C'è una ex banda di affiliati, ora in qualche modo rivale, gestita da Fujiwara (Toru Tezuka), e ci sono un certo numero di emarginati di bande che frequentano un bar / bordello, con Jijii (Shinya Tsukamoto) come loro capo. Jijii sta manipolando / governando un bizzarro killer di nome Ichi (Nao Omori), che sta gradualmente eliminando membri della gang di Anjo e Fujiwara per lui. <br/> <br/> Se non hai visto il famigerato regista giapponese di culto Takashi Miike Ichi ancora il Killer e lo stai considerando, c'è un "test & quot; questo potrebbe rendere la decisione facile per te: ti piacciono le violenze, le torture e il sangue grezze abbastanza regolari? Se è abbastanza per accenderti un film, non passare Ichi il Killer - sei sicuro di amarlo. Questo è uno dei film più brutali e sanguinari che ho visto, e sì, ho visto film di Andreas Schnaas. Tuttavia, se quelle cose sono abbastanza per girare il tuo stomaco, non dovresti avvicinarti a questo film con un ago da due piedi. <br/> <br/> Per me, non mi dispiace la violenza esagerata , tortura e sangue freddo, ma questo di per sé non è sufficiente per farmi piacere un film. Nonostante alcune ammirevoli sfumature stilistiche, tra cui alcune cinematografie e ritocchi davvero unici, oltre a una colonna sonora insolita ma estremamente efficace, in Ichi the Killer ci sono state molte cose che per me non hanno funzionato. Ho finito per apprezzare il film, ma solo moderatamente. A 7 è un "C" nel mio sistema di valutazione. <br/> <br/> Un problema che ho avuto con il film, che potrebbe essere chiaro dalla descrizione del mio primo paragrafo, è che la trama non è esattamente facile da seguire. Lo sceneggiatore Sakichi Satô, adattando la sceneggiatura di un manga (fumetto giapponese) di Hideo Yamamoto, introduce un gran numero di personaggi in ogni scena, e non sempre otteniamo i loro nomi o un dialogo molto chiaro che spiega chi sono. C'erano alcuni personaggi per i quali non ero mai molto sicuro della loro identità. In concomitanza con questo, il film non ha sempre avuto un flusso così come avrebbe dovuto. Tende a sembrare lunghe scene di esposizione espositiva alternate a showcase di violenza / tortura. <br/> <br/> Ma dal finale "atto", ci sono alcune rivelazioni molto interessanti sui personaggi e le loro relazioni l'una con l'altra. Quindi non è che il kernel di una buona storia non sia lì. E 'appena detto un po' goffamente. Questo potrebbe non essere stato aiutato dal fatto che Miike ha dichiarato che stava girando per una sorta di vaghezza aperta che è caratteristica dei film di genere asiatici. L'impatto delle rivelazioni è un po 'dissolto dal momento in cui arriviamo al momento della rimozione a causa dell'ambiguità intenzionale. <br/> <br/> L'inizio di Ichi the Killer impiega molte tecniche cinematografiche estese in rapida successione con Oliver Stone- -differenti velocità del film, scorte, colorazione e metodi di elaborazione, e così via. Mentre questi sono interessanti, Miike si dimentica rapidamente di loro mentre si fa strada nella storia. Di tanto in tanto saltano fuori più tardi nel film, così come un paio di scatti nella vena di Dario Argento, come un colpo di sparo attraverso l'orecchio di qualcuno. Anche quando più convenzionale, la cinematografia e il design di produzione rimangono ammirevoli in tutto - mi è piaciuta particolarmente la foto di Kakihara seduto di fronte a uno sfondo rosso, con il suo cappotto viola e la sciarpa verde, ma c'è una notevole composizione visiva nel film <br/> <br/> Sia che sia inteso o meno, Ichi the Killer si legge spesso come una commedia nera (morbosa). Questo perché la violenza è così esagerata che spesso è vignettistica e ridicola. Queste sono qualità positive nel mio libro, ma chiunque cerchi il realismo dovrebbe stare attento. D'altra parte, le reazioni emotive da & quot; vittime & quot; sono abbastanza realistici per tutto il film, compreso il fatto che le persone non muoiono subito dopo essere stati feriti. <br/> <br/> Ma la preoccupazione di Miike, come con i suoi altri film, è più surreale. Il comportamento dei personaggi principali è particolarmente stravagante, specialmente Ichi, che spesso sembra borderline carente di mente - piange e si lamenta prima di attaccare brutalmente le sue vittime e ha una disfunzione sessuale molto strana associata alla sua violenza. Anche Ichi è ritratto come qualcosa di simile a un supereroe, e Miike rimbalza costantemente avanti e indietro nel mostrarlo come un ammirevole osservatore e un antieroe. Kakihara, che sta dando qualcosa di venerabile & quot; cattivo ragazzo & quot; rock star / punk persona, è anche quasi un eroe per gran parte del film, e ha anche alcune bizzarre disfunzioni sessuali, così come molti altri personaggi. Questo è uno dei principali sottotesti del film; non è del tutto diverso dal successivo A Snake of June (2002). C'è anche un altro personaggio che subisce qualcosa di una trasformazione da supereroe, mentre getta la sua apparenza pubblica e diventa un vendicatore legato ai muscoli vicino al culmine.
Sono sempre in testa a dei film che non avrei mai dovuto fare per diventare un amante del cinema. ho finito per esporre questo film quando è uscito. non vedevo l'ora di mettere le mani sul DVD. ho dato a questo film solo 5 ***** perché non mi ha deluso. le aspettative non sono sempre buone, ma 'ichi the killer' mi ha dato un nuovo piacere di visione, se non suona il dodgey. la ragione per cui sono entrato nel cinema giapponese quando ero più giovane era perché mi dava qualcosa di nuovo che non era influenzato dall'influenza americana. il manga ha iniziato il mio interesse per la cultura giapponese. Mi piacciono ancora i film americani quando offrono qualcosa di originale. l'ultimo film americano che è rimasto nella mia mente era di 21 grammi e non era nemmeno un film completamente americano. <br/> <br/> Takeshi Miike fa film completamente irregolari ma il suo genio con ICHI e audizione che sono possibili i suoi i film più popolari in Inghilterra, lo hanno trasformato in un influente regista in Giappone. potrebbe anche aver fatto dei brutti film ma alla velocità allarmante li dirige, non è sorprendente. <br/> <br/> brava recitazione, personaggi interessanti (strani), trama fantastica, regia e produzione fanno di questo film un valore Guardando. è probabile che non ti piaccia questo film così come ho fatto, quindi non lo esagerare troppo. ottiene 5 ***** per la sua sorprendente originalità. non leggere alcuna informazione sulla trama o sui personaggi. basta guardarlo e vedere cosa ne pensi perché non sono abbastanza ignorante da sapere che molte persone non saranno d'accordo con questa recensione se non hai mai visto questo tipo di film takehi miike. questo è un buon punto di partenza ma rende i 2 o 3 vivi o morti sembrano davvero frettolosi. <br/> <br/> non fare il hype e basta sedersi

When a Yakuza boss named Anjo disappears with 300 million yen, his chief henchman, a sadomasochistic man named Kakihara, and the rest of his mob goons go looking for him. After capturing and torturing
Sonic Forces movie mp4 downloadfree download The Spectacular Spider-Manthe full movie in italian free downloadGuild Wars 2 online gratuitoUndercover Brother download movie freeSpy Game full movie free downloadDolphinman Battles the Sex Lobsters full movie in italian free download hd 720pKamen Rider W sub downloadL'estate della tua vita full movie in italian 720pitalian movie dubbed in italian free download Death Race - Beyond Anarchy
Please log in to post a reply.